Descrizione
Dal 5 ottobre 2020 cambia la modalità di accesso agli uffici dell’Agenzia delle Entrate in Piemonte: i canali da utilizzare sono quello dei servizi telematici, i servizi "agili" e, per le pratiche che non possono essere risolte grazie al web, sarà necessario prenotare un appuntamento. Grazie a questo nuovo modello di accoglienza, gli uffici possono erogare i servizi con più efficienza e i cittadini possono recarsi in Agenzia in assoluta sicurezza all’orario stabilito, senza attese, code o assembramenti.
Tutte le informazioni necessarie per richiedere i servizi in presenza consultando la seguente pagina dedicata https://piemonte.agenziaentrate.it/?id=6912
Sono confermate le modalità semplificate temporanee per l’erogazione di alcuni servizi fiscali: per indicazioni è possibile consultare la seguente pagina https://piemonte.agenziaentrate.it/?id=6672 e la guida I servizi “agili” dell’Agenzia delle Entrate, in allegato.
Tutte le informazioni necessarie per richiedere i servizi in presenza consultando la seguente pagina dedicata https://piemonte.agenziaentrate.it/?id=6912
Sono confermate le modalità semplificate temporanee per l’erogazione di alcuni servizi fiscali: per indicazioni è possibile consultare la seguente pagina https://piemonte.agenziaentrate.it/?id=6672 e la guida I servizi “agili” dell’Agenzia delle Entrate, in allegato.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/10/2020 09:27:56